mercoledì 14 maggio 2008

Davide

Soprannome: Magda
Classe: II^ A
Padre: Claudio fa il vigile
Madre: Fabiola, lavora da MCdonald
Fratello: nessuno
Sorella: nessuna
Animali: nessuno
Cibo preferito: wurstel
Cibo detestato: le olive
Colore preferito: celeste e bianco
Sport: nuoto
Altre notizie: mi piace colorare e disegnare



Vuoi conoscere i miei gusti?
Eccoli qua, adesso ve li racconto.
A me piace …

mi piace giocare con i pupazzetti perché mi diverto a farli muovere.
Il mio cibo preferito è la lasagna perché è buona.
Di sabato vado al giardino perché mi diverto a correre e giocare all’aria aperta.
Mi piace andare in piscina perché mi piace nuotare.
Mi piace leggere le storie d’avventura perché ci stanno tanti personaggi.
Mi piace vedere i cartoni in TV perché ce ne sono molti divertenti.


La mia carta d’identità

Mi presento, sono Davide.
Io ho i capelli corti, lisci e biondi; i miei occhi sono verdi e rotondi.
Ho la bocca piccola e il naso medio.
Io di corporatura sono alto e forte, la mia pelle è chiara.
Di carattere sono simpatico e gentile e mi piace collezionare le carte.
Detesto la cacca dei cani.
Indosso sempre le cose eleganti.
A scuola io sono sempre buono e bravo e i compiti li faccio sempre tutti e bene.
Il mio piatto preferito è pasta al sugo.
Io sono contento se mi fanno una sorpresa, mi arrabbio molto se qualcuno fa finta di non sentire.
Gli amici preferiti sono: Marco, Valerio, Andrea e Germano.
Il mio gioco preferito sono le macchinette.

1 commento:

Anonimo ha detto...

... ho saputo che i tuoi amici ti chiamano Magda!
vorrei farlo anche io, inmododa diventare tua amica.
ciao, simpaticissimo cucciolo.