mercoledì 14 maggio 2008

Nicole

Soprannome: pulce
Classe: II^ A
Padre: Domenico vende le lampadine
Madre: Valentina, casalinga
Fratello: Alessio, fa la quarta elementare
Sorella: Ilary, ha quasi un anno
Animali: un gatto di nome Pluto
Cibo preferito: wurstel
Cibo detestato: broccoli
Colore preferito: celeste
Sport: nessuno
Altre notizie: mi piace disegnare, mi piace fare i compiti, mi piace andare a scuola


Vuoi conoscere i miei gusti?
Eccoli qua, adesso ve li racconto.
A me piace …

io quando vado a casa mi metto a giocare con i peluche perché sono belli e morbidi.
Il mio cibo preferito sono i wurstel perché sono buoni.
Io quando ho il tempo libero mi metto a giocare con la mia piccola sorellina di nome Ilary.
Mi piacerebbe andare a cavallo però non ci posso andare.
Mi piace tanto leggere perché si imparano tante cose.
Mi piace tantissimo vedere la Tv e ci guardo sempre i cartoni animati.


La mia carta d’identità

Mi presento, sono una bambina di seconda e ho sette anni, mi chiamo Nicole.
I miei capelli sono marroni e lunghi, i miei occhi sono marrone scuri e molto svegli. La mia bocca è piccola e anche il mio naso è piccolo.
La mia statura è bassa e la mia corporatura e magra.
Il mio carattere è buono.
Mi piace andare sui pattini.
Io detesto il pesce.
Il mio abbigliamento è sportivo.
A scuola mi comporto bene e faccio sempre tutti compiti.
Il mio piatto preferito sono i wurstel.
Io sono contenta se vado in piazzetta a giocare e correre sui pattini; mi arrabbio quando gli altri mi prendono in giro.
I miai amici preferiti sono: Simone, Willington, Andrea e Claudia.
I giochi che preferisco sono i peluche.

Nessun commento: