mercoledì 14 maggio 2008

Sabrina

Soprannome: topolina
Classe: II^ A
Padre: Aldo lavora alla metropolitana
Madre: Emanuela
Fratello: nessuno
Sorella: più grande di nome Giorgia
Animali: nessuno
Cibo preferito: wurstel
Cibo detestato: broccoli
Colore preferito: verde acqua
Sport: danza
Altre notizie: mi piace leggere, colorare, suonare e cantare, ridere, scherzare, giocare a nascondino


La mia carta d’identità

Mi presento, sono Sabrina.
Ho i capelli marrone scuro, ho gli occhi marroni e rotondi. La mia bocca è piccola e ho il naso a patata.
La mia statura è alta e la mia corporatura è magra.
Il mio carattere è calmo e tranquillo.
Il mio hobby è la collezione delle figurine dei Cesaroni.
Detesto mangiare il miele.
Il mio abbigliamento è carino.
A scuola mi trovo molto bene e i compiti li faccio tutti.
Il mio piatto preferito sono gli spaghetti al pomodoro.
Io sono contenta se sono da sola, ma mi arrabbio molto se mi prendono in giro.
Gli amici preferiti sono Claudia e Valeria.
I giochi preferiti sono le barbie.


Ora mi sento grande e vi spiego il perché …

Quando ero piccola mamma mi coccolava, mi dava i baci e mi raccontava le fiabe.
Ora sono capace di scrivere, mangiare e colorare.
Lo scorso anno ero in prima e facevamo le frasi pazze e le vocali.
Ora faccio la seconda e so fare molte cose come le moltiplicazioni.
Rispetto a quando ero piccola molte cose sono cambiate.Io penso che diventare grandi è bello perché impariamo tante cose belle.

Nessun commento: